La famiglia RIZZO fonda negli anni ‘30 il primo laboratorio di marmi e graniti al centro di Salerno nella sede di piazza ferrovia, per spostarsi poi, negli anni ’50 in via San Leonardo quando ormai la città iniziava ad espandersi verso la zona orientale. Negli anni ‘60, la guida dell’azienda passa definitivamente nelle mani del solo Tobia Rizzo che da subito pensa di ampliare e inaugura il nuovo opificio di Pontecagnano, attuale sede.
Oggi grazie all’apporto dei figli Nunzia ed Enzo, la Rizzo marmi è alla terza generazione di marmisti ed è diventata punto di riferimento fondamentale per la lavorazione dei marmi.
Dopo oltre settanta anni di impegno e di esperienza accumulati nella lavorazione dei marmi, oggi la Rizzo Marmi di Salerno è leader del settore, grazie anche al costante aggiornamento ed all’inserimento delle più sofisticate ed avanzate tecnologie per la lavorazione dei materiali.
L’azienda oggi rappresenta una commistione tra passato e presente, la cui unione tra esperienza e tecnologie la consacra leader del settore.
Founder
General Manager
Responsabile Amministrazione
amministrazione@rizzomarmi.com
Responsabile Marketing e Comunicazione
Responsabile Amministrazione e Finanza
amministrazione@rizzomarmi.com
Responsabile Area Tecnica
Responsabile Produzione
Responsabile Produzione