RIZZO MARMI

La storia scolpita nel Marmo

La famiglia RIZZO fonda negli anni ‘30 il primo laboratorio di marmi e graniti al centro di Salerno nella sede di piazza ferrovia, per spostarsi poi, negli anni ’50 in via San Leonardo quando ormai la città iniziava ad espandersi verso la zona orientale. Negli anni ‘60, la guida dell’azienda passa definitivamente nelle mani del solo Tobia Rizzo che da subito pensa di ampliare e inaugura il nuovo opificio di Pontecagnano, attuale sede.

Oggi grazie all’apporto dei figli Nunzia ed Enzo, la Rizzo marmi è alla terza generazione di marmisti ed è diventata punto di riferimento fondamentale per la lavorazione dei marmi.

Dopo oltre settanta anni di impegno e di esperienza accumulati nella lavorazione dei marmi, oggi la Rizzo Marmi di Salerno è leader del settore, grazie anche al costante aggiornamento ed all’inserimento delle più sofisticate ed avanzate tecnologie per la lavorazione dei materiali.

 L’azienda oggi rappresenta una commistione tra passato e presente, la cui unione tra esperienza e tecnologie la consacra leader del settore. 

Lo Staff

Tobia Rizzo

Founder

Enzo Rizzo

General Manager
GIA_1414b

Nunzia Rizzo

Responsabile Amministrazione
cropped-logo_rizzo_marmi_fav.jpg

Alessia Alfinito

Responsabile Marketing e Comunicazione

Rosaria Strianese

Responsabile Amministrazione e Finanza

Luciano Tufano

Responsabile Area Tecnica
thumbnail_IMG_5501

Giuseppe Alfinito

Responsabile Produzione
cropped-logo_rizzo_marmi_fav.jpg

Francesco Rizzo

Responsabile Produzione